martedì 26 luglio 2011
Una settimana da Puffi a New York
Camminate con cautela questa settimana e prestate attenzione a dove mettete i piedi. Se girate per le strade di New York potreste incontrare qualche Puffo in fuga dal perfido Gargamella.
Gli strani ometti blu, alti due mele e poco più come cantava Cristina D'Avena nella famosa sigla del cartone animato, sono infatti stati catapultati a Central Park da un portale che li ha allontanati dal loro villaggio. Il salto li ha portati proprio a New York, in una metropoli piena di insidie e pericoli soprattutto per degli esserini così piccoli, ma siamo sicuri che grazie alla guida esperta di Grande Puffo tutto si risolverà come sempre.
In concomitanza con l'uscita nelle sale il prossimo 29 luglio del film dedicato ai nostri piccoli amici, New York si tinge di blu e dedica un'intera settimana ai Puffi con eventi, mostre e intrattenimento da non perdere.
Dal 25 al 29 luglio potrete ad esempio visitare il villaggio dei Puffi allestito a Columbus Circle dove avrete la possibilità di incontrarli e scattare qualche foto con loro. Per l'occasione anche l'Empire State Building si tingerà di blu sensibilizzando i tantissimi fan degli "Smurf", come li chiamano qui, a fare donazioni a favore dell'Unicef. Inoltre saranno organizzati dei tour per visitare i luoghi dove sono state girate le scene del film da Central Park ad altri inconfondibili location di New York.
Altri eventi saranno organizzati anche al Brooklyn Children's Museum, al New York Botanical Garden e al Museum of Comic and Cartoon Art. Nel negozio "Build-A-Bear" sulla Fifth Avenue inoltre potrete creare, personalizzare e portare a casa il vostro Puffo con gli accessori che desiderate.
Insomma, una settimana davvero puffosa, come direbbero loro!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento